Le parole dei due allenatori e del terzino gialloblu Mogos a conclusione del match del Castellani.

AGLIETTI

“Abbiamo segnato due bellissimi gol. Il primo sfruttando una situazione che negli spogliatoi avevo detto di cercare. Il Chievo ha dimostrato di avere grande carattere, voleva fare risultato. La nostra è stata una buona prestazione, sono abbastanza soddisfatto”.

“La verità è che dobbiamo avere più consapevolezza e convinzione di quelle che sono certe situazioni che ultimamente eseguiamo con il freno a mano tirato. I gol delle punte non devono essere solo una chimera ma qualcosa su cui lavorarci e migliorare anche nel giro di poche partite”.

MOGOS

“Mi girano i c… perché potevamo fare di più, abbiamo preso dei gol che potevamo evitare. Siamo stati bravi a recuperarla ma non dovevamo accontentarci, dovevamo dare di più”.

“Dobbiamo avere più fiducia nei nostri compagni e fare 90 minuti così, non solo 45, non possiamo regalare un tempo agli avversari. Ci vuole più cazzimma. Ora ci aspettano quattro finali dove bisogna fare più punti possibili”.

DIONISI

“Sui due gol del Chievo si poteva fare meglio, ma torno a casa con altre certezze in più e la consapevolezza di una crescita costante. Ci stiamo avvicinando ad un grande traguardo”.

“Nelle ultime settimane abbiamo avuto parecchie difficoltà, in più affrontavamo un avversario di tutto rispetto come il Chievo che sta vivendo davvero un’ottima annata”.

Scarica l’APP di Chievo1929.it:

Android: https://play.google.com/store/apps/details…

Apple: https://apps.apple.com/it/app/chievo1929-it/id1557451012

foto: trivenetogoal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *