Clivense attesa domani alle 15.30 dalla capolista Vestenanova. Prima contro seconda del girone.

Mister, nell’ultima partita Braga ha segnato due gol, Anastasi pure e il solito Inzerauto. C’è da essere felici, tuttavia non sono mancati i soliti errori sotto porta che avrebbero concesso di vincere più comodamente.

“Il primo tempo è stato più equilibrato, peccato per il rigore di De Martiis perché avrebbe meritato la gioia del primo gol per come sta facendo, ma arriverà. Abbiamo la fortuna di avere un parco attaccanti di qualità”.

Rispetto alle altre gare, quella con l’Edera non ha avuto un protagonista che ha sbloccato il risultato. È sembrata piuttosto una vittoria del gruppo. 

“Direi di sì perché comunque non abbiamo concesso molto. Non è un gol subito che cambia la situazione. È stato bravo il loro attaccante, ma è la reazione al loro gol che mi è piaciuta”.

Il campionato è lungo, ma sabato prossimo contro il Vestenanova ci sarà il classico scontro al vertice, che potrebbe dare qualche indicazione. Con quale spirito avete affrontato questa settimana di lavoro?

“Lo spirito resta lo stesso, allenarsi e prepararsi al meglio per provare a vincere anche questa gara”.

A leggere le statistiche il Vestenanova è una macchina da gol: 16 all’attivo contro i nostri 13. Ben altro dicono i gol subiti: loro 7 in 6 partite. Che gara ti aspetti?

“Gara difficile perché la classifica parla chiaro. Per il resto ogni partita fa storia a sé, sarà una gara difficile come lo sono state tutte fino ad ora”.

Temi cali di concentrazione da parte dei ragazzi? Ti vediamo spesso lavorare sulla mentalità. 

“Affronteremo la capolista quindi se avremo un calo di tensione allora non potremo mai aspirare a vincere il campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *