Finisce 1 a 1 la sfida tra Chievo e Trapani. Ecco le pagelle della redazione di chievo1929.it. Poche le sufficienze in casa gialloblu.

CHIEVO: Semper 6, Renzetti 5.5, Rigione 5.5, Di Noia 5.5, Dickman 6, Garritano 5 (Zuelli s.v), Esposito 5, Segre 5.5 (Karamoko s.v), Giaccherini 6, Djordjevic 4.5 (Grubac s.v), Vignato 5 (Ceter 5.5).

I MIGLIORI:

Semper 6: Il Trapani a tratti si rende pericoloso e l’estremo difensore gialloblu si mostra sempre sicuro negli interventi. Pregevole il tuffo sul tiro angolato di Coulibaly.

Dickman 6: Prova sufficiente per l’esterno clivense che corre molto e nel finale stringe i denti nonostante qualche problema fisico.

Giaccherini 6: Tra gli attaccanti è quello che prova a inventare di più, bellissima l’apertura che porta al rigore, depositato in rete dallo stesso Giaccherini dopo la prima respinta del portiere.

I PEGGIORI:

Djordjevic 4.5: Tante occasioni da gol sprecate da buona posizione. Certamente se il suo colpo di tacco fosse finito in rete staremmo commentando un altro voto, ma da un attaccante con la sua esperienza ci si aspettano tanti gol che continuano a non arrivare.

Esposito 5: Dopo due buone prestazioni non si ripete, non riesce a creare gioco e vanifica delle potenziali palle gol su calcio piazzato con cross fuori misura.

Vignato 5: Si vede poco e non si rende quasi mai pericoloso tranne a inizio secondo tempo con una conclusione centrale, si percepisce che potrebbe fare molto di più, ma non riesce a incidere.

Segui su facebook: chievo1929.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *