Il Chievo compie l’impresa nella gara d’andata vincendo per 2 a 0. Le firme di Djordjevic e Segre. Ecco le pagelle della squadra gialloblu.

Chievo: Semper 7.5, Dickman 6.5, Rigione 7, Leverbe 6.5, Renzetti 6.5, Segre 7.5, Obi 7, Esposito 6 (Garritano 6), Ceter 6, Djordjevic 7 (Morsay 6.5), Vignato 6 (Cavar s.v.). All.: Aglietti 7.5

I MIGLIORI:

Semper 7.5: è ancora lui uno dei protagonisti indiscussi della gara. Dopo il rigore parato contro l’Empoli, si ripete nuovamente intercettando il penalty di Ricci. Il giovane portiere è in uno stato di forma psico-fisico incredibile.

Segre 7.5: il centrocampista in prestito dal Torino segna un gol dei suoi, inserendosi alla perfezione e piazzando la palla nell’angolino. Il resto della partita la trascorre a pressare gli avversari senza sosta.

Djordjevic 7: segna in avvio un gol che gli mancava da molto tempo e che gli regala enorme fiducia . Lavora poi al servizio della squadra giocando di sponda per i compagni.

IL PEGGIORE:

Vignato 6: se dobbiamo trovare un giocatore che non ha disputato la sua miglior partita è sicuramente il fantasista classe 2000, non si è “acceso” come siamo abituati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *