L’Amministratore delegato del Bottagisio Corrado Di Taranto, in un’intervista a L’Arena, commenta il Chievo che verrà.

Corrado Di Taranto, amministratore delegato del Bottagisio, analizza così sulle pagine de L’Arena la stagione ormai alle porte del Chievo: «Il livello l’hanno alzato le neopromosse, vedi il Monza. Fra le retrocesse dico Lecce più tante altre che lotteranno per i playoff. Noi? Speriamo di centrare la promozione diretta, in ogni caso di sicuro non partiamo sfavoriti rispetto alle altre. Il vero nostro vantaggio sarà la continuità acquisita con il lavoro di Aglietti».

Un commento anche sul ruolo che ricoprirà Pellissier: «Lui ha fatto la nostra storia, uno quindi che il Chievo non dovrebbe perdere. Per noi Pellissier è importante. E visto quel che ha rappresentato sarà il presidente, come sempre, a prendere la decisione definitiva e a trovargli la giusta collocazione».

Come sta oggi il Chievo? «Ci siamo iscritti al campionato senza nessun problema, anche se molti avevano messo in dubbio la continuità aziendale. Le difficoltà purtroppo esistono, perché la retrocessione è stata pesante. Ma ci siamo. E andiamo avanti».

Infine un messaggio per i tifosi gialloblu: «Vogliamo riportarli allo stadio. Se dovesse esserci un’apertura l’idea è di dare la priorità in maniera gratuita agli abbonati della scorsa stagione. Quindi non iniziare la campagna abbonamenti, ma dar spazio innanzitutto ai vecchi abbonati che potranno confermare il loro posto in settori che decideremo insieme visto che la capienza sarà per forza ridotta».

seguici su facebook: chievo1929.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *