Nella lotteria dagli undici metri decisivi gli errori di Palmiero e Illanes. Chievo eliminato già al secondo turno di Coppa Italia.

Queste le pagelle del match tra Chievo e Catanzaro. Cambi poco incisivi, ora c’è da recuperare le energie in vista della partita di campionato sabato contro la Salernitana.

Seculin 6; Pavlev 5.5 (Mogos 5), Leverbe 5 (Rigione 5.5), Illanes 5, Cotali 5; Morsay 6, Obi 5 (Zuelli 5), Palmiero 6, Garritano 5.5 (Pucciarelli 5); Fabbro 5 (Grubac 4), De Luca 6. All.: Aglietti 5.

I MIGLIORI:

Morsay 6: Il più vivace nei 120 minuti totali, la sua corsa mette in difficoltà più volte gli avversari. Instancabile.

Palmiero 6: Chiavi del centrocampo in mano, si abbassa tra i due centrali difensivi per far partire l’azione. Bello l’assist per De Luca a tagliare fuori la retroguardia del Catanzaro. Sfortunato al 110′ col suo tiro che si stampa sul palo.

De Luca 6: Pronti via spreca una preziosa occasione facendosi recuperare involato da solo a rete. Si riscatta a fine primo tempo segnando il primo goal con la maglia del Chievo.

I PEGGIORI:

Leverbe 5: Si fa anticipare alle spalle sul goal di Martinelli, errore da condividere con la discutibile marcatura a zona della retroguardia gialloblu su calcio d’angolo. Esce per infortunio.

Fabbro 5: Prende un’inutile ammonizione nel primo tempo infastidito da un mancato fischio dell’arbitro in precedenza a suo favore. Tanto movimento davanti ma poca concretezza.

Grubac 4: Subentrato nella ripresa, si fa notare più per gli errori. Nel primo tempo supplementare butta al vento il possibile goal vittoria concludendo debolmente su invito di Pucciarelli.

seguici su facebook: chievo1929.it

foto: gazzettadelsud.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *