Intervistato dal giornale L’Arena, Vasile Mogos parla dei suoi primi mesi a Verona. Analisi sul campionato, il mister e i suoi compagni di squadra.

Sul giornale L’Arena troviamo una ricca intervista a Vasile Mogos, terzino gialloblu arrivato nel mercato estivo. Ecco alcuni estratti.

Inizia facendo un’analisi sull’inizio di campionato «Potevamo raccogliere di più (due gare, un punto ndr). Ma siamo consapevoli di essere un gruppo forte. E non vediamo l’ora che arrivi sabato per dimostrare quello che abbiamo fatto in queste due settimane di lavoro».

Commenta poi il modo di giocare del mister «Aglietti ci dice che dobbiamo avere fame. Andare in avanti ad aggredire l’avversario. Poi, la palla, più la recuperi al di là del centrocampo, più è facile andare a segnare. Aglietti ama giocare dal basso. Pure a me piace. Anche se, meno la tocco (ride), meglio è. Battuta a parte, a me piace tanto spingere, farmi la fascia è un piacere. Sposo in pieno la sua idea, e da quando sono qui vedo cose grandiose».

Parla anche dei suoi compagni di squadra «Giaccherini è straordinario. Ma in questo momento, penso al gruppo, perché tutti stanno lavorando bene. Mi piace tanto il giovane Zuelli. E Palmiero ha già dimostrato di avere grande personalità».

foto: nurphoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *