I ragazzi di Aglietti ottengono 6 punti in 4 giorni, questa volta con una prestazione convincente che strappa gli applausi del Bentegodi.

Seconda vittoria di misura consecutiva, 5° posto in classifica a 7 punti. Un bel passo avanti dal punto di vista del gioco rispetto alla trasferta di Reggio Emilia. Garritano goleador gialloblu e Fabbro instancabile ancora trascinatori per grinta e dedizione, Viviani e Palmiero diga di centrocampo, Gigliotti in grande spolvero coadiuvato da Leverbe. Da rivedere Ciciretti, lanciato titolare da Aglietti.

Chievo: Semper 6, Mogos 6, Gigliotti 6.5 (Rigione 6), Leverbe 6.5, Renzetti 6, Ciciretti 5.5 (Canotto 5), Palmiero 7, Viviani 6.5 (Zuelli s.v.), Garritano 7.5, Djordjevic 5 (De Luca 6), Fabbro 7.5. All.: Aglietti 7. Arbitro: Marini 6.

I MIGLIORI

Garritano 7.5: Vero e proprio trascinatore del Chievo, l’uomo in più sotto porta. Bello il tiro a giro sul secondo palo sul quale Joronen non può nulla.

Fabbro 7.5: Scatto bruciante sulla fascia e cross in mezzo da cui nasce il goal di Garritano. Preziosi i suoi movimenti e i falli guadagnati arretrando sulla linea di centrocampo.

Palmiero 7: Metronomo del centrocampo gialloblu, nel secondo tempo prezioso nel recuperare molti palloni. Ottima l’intesa con Viviani, difficile togliere uno dei due quando rientrerà Obi.

I PEGGIORI

Canotto 5: Entra in campo al posto di Ciciretti, ma si fa notare solo per la palla goal su grande assist di Palmiero sparata addosso al portiere al 43′. Nel recupero spreca pure un contropiede tre contro due.

Djordjevic 5: Allo scadere del primo tempo su calcio d’angolo indirizza sopra la traversa di testa da buona posizione. Lotta ma con poca incisività.

Ciciretti 5.5: Esordio dal primo minuto, tanta buona volontà ma appare ancora indietro di condizione.

Seguici su facebook: Chievo1929.it

foto: calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *