Augustus Kargbo, di ruolo seconda punta, è di proprietà del Crotone ma in prestito alla Reggiana. L’allenatore Alvini non vuole privarsene.

La scorsa stagione è stato il trascinatore della Reggiana alla promozione in Serie B, grazie ai suoi 10 goal di cui gli ultimi due preziosissimi nei play off per battere Novara in semifinale e Bari in finale.

In estate aveva fatto ritorno al Crotone, ma dopo appena 2 partite con la maglia dei calabresi la Reggiana è riuscita ad avere nuovamente in prestito il talentino ventunenne originario della Sierra Leone.

Quest’anno Kargbo è partito in sordina, anche a causa della positività al Covid e a un’infortunio rimediato alla spalla: fin qui per lui 10 partite giocate e 1 gol contro il Monza.

Difficilmente nel mercato di gennaio lascerà Reggio Emilia, ma sia il Chievo che il Bari in Serie C hanno sondato il terreno. Il nuovo regolamento della Figc permette infatti ad un calciatore di essere tesserato e scendere in campo con tre società diverse, e non più 2, nell’arco della stessa stagione.

Segui Chievo1929.it su:

foto: reggionline.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *