Serata da sogno per Massimo Bertagnoli, veronese doc classe ’99, al Chievo dall’età di 8 anni. Conosciamolo meglio.

La serata di ieri Massimo Bertagnoli non la dimenticherà mai: primo gol da professionista con la maglia del Chievo: squadra in cui gioca dall’età di 8 anni. Una gioia incontenibile per il 21enne veronese che ha realizzato il sogno di ogni bambino quando inizia a giocare a pallone. Dopo questa rete è diventato ancora di più l’esempio da seguire per tutti i ragazzi delle giovanili clivensi, che da oggi hanno un nuovo obbiettivo tangibile: imitare Massimo Bertagnoli.

Un giocatore ideale per gli allenatori, non solo per la sua duttilità in campo (può giocare terzino, centrocampista centrale, esterno offensivo) ma soprattutto per le sue qualità umane: “testa bassa e lavorare”, umiltà e completa disponibilità a soddisfare le richieste del mister per il bene della squadra.

Dalle montagne di Lugo di Valpantena all’eurogol di Cremona, un inizio di carriera che ha appena cominciato a regalargli soddisfazioni; tutti noi speriamo che possa togliersele sempre con la maglia gialloblu, per diventare la nuova bandiera e il capitan futuro del ChievoVerona.

foto: chievoverona.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *