Il Chievo primavera è sceso in campo in un test amichevole contro l’Inter. Chievo1929.it era presente a seguire il match. Di seguito resoconto, tabellino e foto.
Un test impegnativo e un pareggio che ci sta quello della Primavera di Paolo Mandelli con l’Inter, alla viglia della ripresa del campionato di sabato prossimo in trasferta col Cittadella. Una partita vera contro i nerazzurri di Madonna, terminata in parità, con i gol firmati da Matias Fonseca, figlio d’arte (papà Daniel ha giocato nella Roma, Napoli e Juventus) e su calcio di rigore, concesso per un fallo di Vezzoni su Luca Sperti, messo a segno da Makni ad inizio ripresa.
tabellino:
Chievo 1 Inter 1
Chievo: Rendic, Frey, Lubishtani, Mihai, Vesentini, Nador, Tuzzo, Metrika, Makni, Orfei, Sperti. A disposizione: Ballato, Berghi, Momodu, Munaretti, Asllani, Meneghini, Bontempoi, Pavlides, Verzini, Egharevba, Oboe, Anselmi, Penazzo. All. Paolo Mandelli
Inter: Magri, Persyn, Dimarco, Youte, Moretti, Wieser, Squizzato, Casadei, Fonseca, Lindkvist, Goffi. A disposizione: Botis, Tonoli, Sottini, Hoti, Vezzoni, Fabbian, Sangalli, Carboni, Peschetola, Bonfanti, Jugens, Iliev. All. Madonna.
Arbitro: Kamara di Verona
Reti: 35′ pt Fonseca, 72′ st Makni ( r )