L’ex capitano del Chievo commenta ai microfoni di TuttoMercatoWeb i movimenti di mercato degli attaccanti del momento.

Papu Gomez in uscita.

“Il Papu è un attaccante di alta qualità. All’Atalanta ha dimostrato di saper fare la differenza. A questo punto però credo che debba andar via da Bergamo, è un giocatore importante: non so se troverà squadre che accontentino l’Atalanta. Cercheranno tutti di prenderlo a buon mercato”.

Scamacca se va alla Juve può fare bene?

“Dipenderebbe da lui. Alla Juve quando stai con i campioni cresci, però bisogna anche valutare che sta crescendo e deve per forza giocare. Al Genoa sta giocando e cresce”.

Destro in forma al Genoa.

“Qualsiasi giocatore se ha la fiducia dell’allenatore e della società rende di più. Se vai in difficoltà e l’allenatore ti mette in discussione perdi le tue certezze. Le qualità le ha sempre avute”.

Mandzukic in rossonero. Come lo vede?

“Prima il Milan era Ibra dipendente. Poi quando si è fatto male lui sono usciti altri giocatori da cui nessuno si aspettava così tanto. Non so se cambiare in corsa una squadra che sta andando bene possa essere positivo”.

Chi vince lo Scudetto?

“È un anno particolare. Il campionato non è scritto, non si sa chi può vincerlo. È il primo anno incerto dopo tanti con molto equilibrio. C’è l’Inter, poi la Juve che è partita con un po’ di ritardo, ma non è facile inseguire il Milan”.

Segui Chievo1929.it su:

foto: calcio.fanpage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *