Le parole di Aglietti in conferenza stampa in previsione del recupero di domani sera allo stadio Menti di Vicenza.

Che partita sarà con il Vicenza?

“È un derby, una neopromossa, una squadra di grandi tradizioni. Ci sono tutti gli stimoli per fare bene. Rispetto all’inizio hanno cambiato modo di giocare e ne stanno traendo beneficio. Possiamo fare una grande prestazione, dovremo essere bravi a far girare i piccoli particolari dalla nostra parte”.

“Sarà una partita equilibrata, servirà concentrazione. È un’occasione per entrambe le squadre di avvicinare i propri obiettivi. Si tratta del primo dei due recuperi, giochiamo solo noi domani. Ottenere un buon risultato significherebbe quindi fare un salto importante in classifica, a livello di morale e di convinzione”.

Tutti a disposizione?

“Canotto è rientrato in gruppo, ha subito un infortunio molto lungo quindi dovremo stare attenti. Decideremo con lo staff medico la soluzione migliore. Per il resto la rosa è al completo”.

In attacco stai mischiando le carte.

“Magari le mischierò anche domani sera. Abbiamo tanti giocatori offensivi, tutti bravi, quindi poter scegliere è motivo di divertimento in base agli allenamenti e alle caratteristiche degli avversari”.

Segui Chievo1929.it su:

foto: calcioefinanza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *