Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, è fatta per il passaggio di Pucciarelli al Dibba Al Hisn.

Manuel Pucciarelli lascia il Chievo ed approda negli Emirati Arabi. Da quanto raccolto dalla redazione di Chievo1929.it, l’ex Empoli è pronto ad iniziare l’avventura con il Dibba Al Hisn, club della seconda divisione araba. Pucciarelli si trasferirà in prestito fino al prossimo giugno con opzione di prolungamento per un altro anno.

Segui Chievo1929.it su:

foto: chievoverona.it

2 pensiero su “[Esclusiva Mercato] Pucciarelli vola negli Emirati”
  1. Un acquisyo fallimentare. Non tanto per il rendimento quando ha avuto opportunità (e ne ha avute). Ma perché del promettente campione dei tempi di Empoli si sono perse le tracce in favore di un lamentoso criticone che ha passato questi anni a cercare di andar via. L’unica partita degna di agonismo paventato è quella di Livorno lo scorso anno (gol, grinta e anche espulsione): attaccamento alla maglia o furore campanilistico? Probabilmente la seconda. Poi scomparso (tranne appunto in occasione di criticare la società). Finalmente può giocarsi le sue opportunità in un campionato d’elite.

  2. Un acquisto fallimentare. Non tanto per il rendimento quando ha avuto opportunità (e ne ha avute). Ma perché del promettente campione dei tempi di Empoli si sono perse le tracce in favore di un lamentoso criticone che ha passato questi anni a cercare di andar via. L’unica partita degna di agonismo paventato è quella di Livorno lo scorso anno (gol, grinta e anche espulsione): attaccamento alla maglia o furore campanilistico? Probabilmente la seconda. Poi scomparso (tranne appunto in occasione di criticare la società). Finalmente può giocarsi le sue opportunità in un campionato d’elite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *