Le parole di Aglietti alla vigilia del match contro il Pescara. Si gioca domani alle 15.00. Ecco un estratto della sua intervista.

“Recuperiamo Obi, mentre Djordjevic è ancora bloccato. Gigliotti non è invece comunque disponibile, nonostante l’infortunio accorso sia meno grave del previsto. E’ stato importante vincere contro Cittadella, soprattutto per la testa. Abbiamo fatto una buonissima prestazione. Il Pescara è una squadra nuova, che ha bisogno di punti. Dovremo essere bravi a leggere la partita”.

“Abbiamo lavorato sulle loro strategie, ma poi dovremo comunque avere l’approccio giusto in partita. Vero che anche noi siamo cresciuti molto rispetto alla prima gara dell’andata, il nostro percorso è stato buono. Ripartiamo da Pescara, che ora è una squadra anche diversa. Sarà comunque una partita difficile, è una prova di maturità, di consapevolezza”.

Voglio contare sulla continuità di prestazioni, non dobbiamo avere cali mentali o di tensione. Le partite come quella di domani sono difficili, perché serve pazienza e attenzione alle ripartenze. Serve gestire bene il tutto, sarà la prestazione collettiva a contare. La continuità che abbiamo deriva dal gruppo”.

fonte intervista: tggialloblu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *