Domani contro il Cittadella Aglietti si aspetta una partita nervosa. Ecco le del dichiarazioni del tecnico gialloblu.

Che settimana di lavoro è stata?

“Una settimana corta, i primi giorni abbiamo recuperato, gli ultimi abbiamo preparato la partita di domani che sarà un’altra sfida affascinante in chiave playoff. Siamo pronti, il morale è alto”.

Recuperi Vaisanen o perdi qualcuno?

“Sì Vaisanen lo recuperiamo, purtroppo si è fatto male Giaccherini, ha avuto un problema muscolare, vediamo quanto dovrà stare fermo. Per il resto siamo tutti a posto”.

Come si affronta il Cittadella?

“È una squadra che ogni anno parte a fari spenti e poi te lo ritrovi sempre lì davanti. Hanno da tante stagioni lo stesso allenatore, un’identità ben precisa, giocano un calcio molto verticale, hanno idee ben chiare con una grande intensità. Anche loro la stanno preparando bene, sarà una battaglia dura ma mi auguro sportiva”.

Rischia di essere una partita nervosa?

“Ci sta, perchè i punti domani valgono quasi doppio, sopratutto in questi scontri diretti. Entrambe le squadre giocheranno per vincere, ci potrebbero essere delle situazioni un pò particolari. Ma nei limiti della correttezza”.

Hai dubbi di formazione?

“Qualche dubbio c’è. Rientra Renzetti, vediamo se mantenere lo stesso assetto o cambiare qualcosa”.

Fare risultato attraverso la prestazione?

“Certo, non siamo capaci di fare diversamente. Dobbiamo integrare l’aspetto del gioco e dell’organizzazione con quello individuale, delle letture, della cattiveria agonistica. La prestazione non è fatta solo del bel gioco”.

Scarica l’APP di Chievo1929.it:

Android: https://play.google.com/store/apps/details…

Apple: https://apps.apple.com/it/app/chievo1929-it/id1557451012

foto: padovasport.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *