In questo momento in cui l’accesso allo stadio non è consentito, ci teniamo a raccontarvi alcuni dettagli osservabili solo dal vivo.

Ecco i fatti più curiosi scovati dalla nostra redazione presente sul posto nella tribuna stampa dello stadio Tombolato di Cittadella.

  • Al 20′ del primo tempo Canotto si intestardisce e perde per due volte consecutive il pallone invece di servire un compagno. Aglietti dalla panchina non la prende bene, mandando subito Ciciretti a scaldarsi: “Un’altra volta così e ti tolgo”.
Djordjevic in panchina che aspetta l’entrata in campo delle squadre
  • Soprattutto nella prima frazione di gioco, con la difesa gialloblu più vicina alla tribuna stampa, si è potuto sentire Leverbe particolarmente attento a guidare i compagni e a richiamare l’attenzione, da vero leader.
  • Nel secondo tempo il Presidente Campedelli si sposta dai posti a sedere e assiste il resto della partita in piedi ai lati della tribuna in compagnia del suo abituale sigaro.
  • Entra in campo Ciciretti, primo controllo palla sbagliato nel tentativo di dribbling e Campedelli inveisce contro di lui.
  • Minuto 80, Mogos si fa una lunga sgroppata fino alla linea di fondo opposta, scivola e si sente tirare. Il terzino gialloblu fa segno di volere il cambio, dalla panchina tenteggiano un attimo di troppo e mandano a scaldare per precuzione Bertagnoli. Poco dopo sul lato di Mogos arriva il vantaggio granata.
  • 87esimo, Margiotta e Viviani sono già cambiati e pronti a entrare. Aglietti e il suo vice Cesar a colloquio perdono però qualche istante di troppo sulla mossa da fare, ritardando la sostituzione.

foto: veronaoggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *