Questa mattina al centro di allenamento gialloblu i tifosi clivensi hanno sostenuto la squadra. Ecco le parole di mister Aglietti.

Come sta la squadra a livello di condizione?

“La lista degli acciaccati è lunga. Recuperiamo Mogos, Gigliotti e De Luca non stanno bene. Le assenze domani conteranno relativamente, è una partita da dentro o fuori, dovremo dare tutto quello che abbiamo”.

Questa mattina sono arrivati a Veronello i tifosi del North Side a sostenervi.

“Queste manifestazioni d’affetto ci fanno piacere, lo sappiamo che i nostri tifosi ci sono vicini, anche se purtroppo fisicamente lontani. Contenti dello striscione che ci hanno dedicato, è uno stimolo ancora in più”.

Come giocherà il Venezia?

“Loro possono sia attaccare che aspettarci, come dieci giorni fa quando ci hanno colpito due volte in contropiede. Dobbiamo essere bravi quando fanno l’una o l’altra cosa, gestire bene i momenti della partita. È molto più importante quello che dovremo fare noi, cercare di sbagliare poco a livello tecnico, con un possesso palla efficace. Abbiamo lavorato sugli errori che abbiamo commesso l’ultima volta. L’importante sarà non subire gol e rimanere in partita”.

L’exploit di Canotto può essere un’arma in più?

“Gigi è un giocatore che i suoi gol in campionato li ha sempre fatti. Magari aveva avuto altre situazioni in cui poteva far meglio. Nell’ultimo periodo sta giocando più vicino alla porta, ci sta dando più imprevedibilità e si sta ritagliando uno spazio importante”.

foto: trivenetogoal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *