Il Direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb spara alto e commenta così la stagione del Chievo. Siete d’accordo con le sue dichiarazioni?

Nel suo Editoriale uscito ieri sul sito tuttomercatoweb.com il giornalista Criscitiello non pone freno alla lingua e si lascia andare a un giudizio a dir poco pesante sul campionato dei gialloblu e la scottante uscita dai playoff.

Queste le sue parole: “Il Chievo Verona è la grande delusione della B. Tanti soldi spesi e buttati in fumo. Squadra che non ha giocato a calcio dall’inizio alla fine della stagione. Due anni buttati e senza Sartori una società che si è dimostrata fragile e senza idee”.

Siamo d’accordo sul fatto che dall’addio di Sartori la gestione sportiva del Chievo ne abbia risentito, ma qualcosa di buono è stato fatto, alcuni investimenti sui giovani ci sono stati e la squadra come in occasione del match contro il Venezia ha dimostrato di saper giocare a calcio, eccome.

Delusione sì, sparare a zero no.

Leggi qui l’articolo completo.

Scarica l’APP di Chievo1929.it:

Android: https://play.google.com/store/apps/details…

Apple: https://apps.apple.com/it/app/chievo1929-it/id1557451012

foto: tifosipalermo.it

Un pensiero su “Criscitiello: “Chievo grande delusione della B””
  1. Chiacchiere da bar.
    La squadra ha fatto tutto il meglio che avrebbe potuto. E sinceramente c è da essere orgogliosi.
    Adesso si venderanno giocatori e si cercherà di emulare il progetto Cittadella.
    L’anno prossimo sarà più complicato di questo, ma è finito un ciclo due anni fa, e ricominciarne uno con due playoff non è poca roba (vedi Spal ad esempio).
    Piedi per terra e cerchiamo di non finire come i vari Livorno o Catania. Le soddisfazioni, già presenti, aumenteranno senza fare follie e saltare le tappe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *