Respinto il ricorso del Chievo anche dalla FIGC. Resta la speranza del CONI.

Dopo il ricorso presentato nella giornata di martedì, oggi il Consiglio federale esaminerà il caso del Chievo, momentaneamente non ammesso alla prossima Serie B. I lavori inizieranno alle 12.00. In questo articolo vi daremo tutti gli aggiornamenti sulla vicenda. Restate collegati.

10.01: Secondo la Gazzetta dello Sport, la Covisoc ha confermato il proprio no al ricorso del Chievo. Ovviamente la decisione deve essere resa ufficiale dal Consiglio federale.

11.51: Sta per iniziare la riunione del Consiglio federale.

13.30: Confermato il no dal Consiglio federale all’iscrizione del Chievo per la prossima Serie B, notizia riportata dall’Ansa. Si attende ancora il comunicato ufficiale della FIGC che dovrebbe arrivare a breve. Prossimo passaggio il ricorso al CONI che deciderà entro il 27.

16.45: La nota ufficiale:

Nell’analisi della situazione generale, che prevede anche la rinuncia all’iscrizione al campionato di Serie C della società Gozzano, ascoltata la relazione della Covisoc in merito ad ogni singolo ricorso avverso la non concessione delle Licenze Nazionali per l’ammissione ai Campionati Professionistici 2021/2022, il Consiglio ha deliberato la mancata iscrizione in Serie B del Chievo Verona e in Lega Pro del Carpi, della Casertana, del Novara, della Paganese e della Sambenedettese.


Articolo in aggiornamento…

fonte foto: figc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *