Molti giovani della primavera nella sfida contro la Virtus, solo Semper, Zuelli, Viviani, Cotali e Fabbro tra i big.

PRIMO TEMPO
Chievo 4-4-2: Semper, Pavlev, Nador, Munaretti, Cotali; Morsay, Pina Nunes (30’ pt Zuelli), Viviani, Vignato; Egharevba, Fabbro.

SECONDO TEMPO
Chievo (4-4-2): Confente, Pavlev, Nador, Munaretti (26’ st Vesentini), Cotali; Morsay, Zuelli, Viviani, Vignato; Egharevba (11’ st Elimelech), Fabbro.

Da queste due formazioni scese in campo domenica contro la Virtus, si nota l’assenza di numerosi “top player”: Garritano, De Luca, Margiotta, Mogos, Rigione, Leverbe, Vaisanen, Gigliotti, Canotto sono solo alcuni dei giocatori che non hanno preso parte all’amichevole. Il motivo? Non sappiamo se qualcuno di questi fosse out per infortunio, ma come confermato dallo stesso De Giorgis la vera spiegazione è un’altra: “C’è un pò di delusione per come stanno reagendo i ragazzi. Hanno timore a giocare le partite, hanno paura di farsi male, per poi magari trovarsi liberi senza contratto e senza squadra”.

Staremo a vedere quale sarà la linea societaria qualora fosse confermata la partecipazione alla prossima Serie B. Intanto un applauso doppio ai ragazzi che hanno disputato il match anche in questa condizione di precarietà.

Un pensiero su “Analizziamo la formazione di domenica”
  1. E’ un assurdo , il solo pensiero di non rivedere più il CHIEVO GIOCARE IN CAMPIONATO. , neanche lo immagino , credo che l’affanno contro questa società da parte della federazione , e l’antipatia di un Presidente che mai e’ apparso contro la federazione , abbia portato quest’ultima ha inimicarsi la società .
    Vogliamo sperare , Veronesi e non che non si abbia da riscontrare una lotta contro il Chievo , perché altrimenti lo scendere in piazza e protestare per l’ingiustizia e’ dietro l’angolo … si tratta di attendere il 26/7 .. e poi si vedrà ?!?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *