Sabato alle 14 andrà in scena Chievo Salernitana. Ancora fresco nei ricordi dei tifosi gialloblu i due rigori non dati all’andata al Chievo.

Era il 3 ottobre dell’anno scorso. Anticipo della seconda giornata di Serie B, al Bentegodi arrivava la Salernitana di Castori. Chievo sconfitto 2 a 1. Ma il vero protagonista di quella partita si rivelò essere l’arbitro Massimi, reo di non aver assegnato nel finale due rigori in favore dei gialloblu.

Entrambi gli episodi videro protagonista il terzino granata Casasola: prima respinse con un braccio una conclusione di Morsay a botta sicura, poi stese nettamente in area con un intervento in ritardo Obi, che invece che guadagnare il rigore veniva espulso per proteste nei confronti del direttore di gara.

Durissimo il patron Campedelli nel post partita, con parole al veleno per la conduzione arbitrale: “Abbiamo portato pazienza, siamo stati zitti in questi tre anni in cui siamo stati massacrati: adesso basta“.

Anche l’attaccante gialloblu De Luca, intervistato ieri da L’Arena, è pronto a vendicarsi per come finì all’andata: “Siamo ancora molto arrabbiati e andremo a Salerno per portarci a casa quello che ci spetta“. Si è già entrati in clima partita.

Segui Chievo1929.it su:

foto: larena.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *